Repubblica Ceca Covid costi non coperti

contributo covid ue

Repubblica Ceca Covid costi non coperti

Il programma di sostegno economico già in vigore in Repubblica Ceca Covid costi non coperti è stato prorogato dal Governo attraverso un ulteriore bando. È stato annunciato dal Ministero dell’Industria e del Commercio il 10 Giugno 2021. Il programma ha lo scopo di aiutare gli imprenditori in difficoltà a causa della pandemia di coronavirus a coprire parte dei costi fissi scoperti

Repubblica Ceca covid costi non coperti

Repubblica Ceca Covid costi non coperti: bando

Repubblica Ceca Covid costi non coperti: il bando è già disponibile in lingua ceca al seguente linkSarà possibile effettuare la domanda tramite il portale AIS MPO a partire dal 28 Giugno. La scadenza invece entro la quale sarà possibile inoltrare le richieste è fissata al 13 Settembre 2021. Inoltre, chi ha già presentato domanda per il precedente bando non sarà tenuto ad una nuova registrazione, come ha annunciato il ministro dell’Industria e del Commercio Karel Havlíček.

Repubblica Ceca covid costi non coperti

Covid- Costi non coperti: come richiederlo

Il sostegno sarà concesso a tutte le aziende che abbiano registrato un calo di almeno il 50% del fatturato nei mesi di Aprile e Maggio e potrà essere richiesto anche per uno solo dei due mesi di riferimento. Il risarcimento corrisponderà al 60% della cifra persa, rispetto al 2020 o al 2019. Infine, il valore massimo cui potrà ammontare il contributo è di 25 milioni di corone ceche.

 

Fonte: CAMIC